Canali System: La rivoluzione nel mondo del fitness

Canali System: La rivoluzione nel mondo del fitness

  • Aumento delle prestazioni
  • Allenamento più efficiente e confortevole, 
  • Prevenzione dei traumi muscolo articolari 

  • Partono da questi concetti le innovative macchine auxotoniche a rotazione posturale Canali System. Il sistema a “rotazione posturale” permette di mantenere costante il lavoro muscolare in ogni range di esecuzione, evitando qualsiasi problema alla colonna vertebrale. 

    Un concetto nuovo di fitness e un concept unico che unisce, per la prima volta, l’allenamento auxotonico e quello posturale.

    Ma non solo, le macchine Canali non hanno il pacco pesi. Si lavora sollevando il peso del proprio corpo regolando semplicemente la leva di carico e senza avere, quindi, la necessità di spostare alcun peso. 

    Una proposta diversa e unica nel suo genere che consente alle palestre di differenziarsi fortemente valorizzando maggiormente l’offerta verso la propria clientela

    Diversamente dagli attrezzi tradizionali, i macchinari Canali System si muovono insieme all’atleta, accompagnando il movimento del corpo, in particolare del bacino, proteggendo le articolazioni e la colonna vertebrale.

    Opera di Vincenzo Canali, ideatore del “Canali Postural Method” e in passato allenatore della Nazionale italiana femminile, di ginnastica artistica e di trampolino, queste attrezzature portano all’ottimizzazione dell’allenamento, permettendo di spingere il lavoro tecnico e di potenziamento ai massimi livelli senza avere conseguenze traumatiche.

    Lo sanno bene anche gli atleti e professionisti del mondo del calcio, del golf, della pallavolo, del basket, del pattinaggio, dei tuffi e tanti altri sport che conoscono le potenzialità di questa metodologia adattata alle otto macchine delle linee Auxotonic e Postural Stretch, per un allenamento sempre più completo e organico, adatto a tutti.

    La nostra società è concessionaria esclusiva per la Sardegna di questo prestigioso marchio.

    Torna al blog